Informazioni barca a vela

Sun Odyssey 45

Il Sun Odyssey 45 è una barca piacevole e comoda: pozzetto a poppa, ruote ben decentrate, gavoni ampi e profondi e un gran tavolo centrale basculante. L’equipaggiamento del ponte consente di spostarsi in tutta libertà e il piano velico conferisce al Sun Odyssey 45 una grande potenza in mare, senza però dimenticare il comfort, assicurato da una suddivisione interna degli spazi intelligentemente orchestrata.
La possente linea del Sun Odyssey 45 di Jeanneau, ideata da Philippe Briand, offre un comfort e una dolcezza impareggiabili in navigazione.
Questa magnifica barca a vela è concepita per comode crociere ed è attrezzata con un piano velico facile da manovrare anche in equipaggio ridotto. La facilità di conduzione e gli interni spaziosi sono tra i suoi punti di forza, navigando in alto mare la sensazione di sicurezza è immediata.
L’interno del Sun Odyssey 45 offre una nuova visione dello spazio grazie alla sua tuga, al suo ponte abbellito da vetrate, alle sue linee arrotondate, ai suoi oblò sullo scafo più grandi, la luce è onnipresente in tutti gli spazi interni.